Italy GB FR ES PL RO HU DE

Prezzo unitario € 1,50

Disponibile

Descrizione

Commentario al messaggio del Santo Padre Giovanni Paolo II alle Guide e Scouts d'Europa riuniti in occasione dell'Eurojemboree dell'agosto 2003 di P.Ivan Zuzek S.J.

Un invito ad approfondire il senso degli eventi e a non perdere di vista la storia della nostra Associazione nella UIGSE-FSE

"È con grande commozione che presentiamo questo Commentario al messaggio che il Santo Padre ci ho rivolto in occasione del nostro Eurojomboree dell'estate 2003. Si tratta di uno degli ultimi regali che padre Ivan ci ha lasciato: un invito ad approfondire il senso degli eventi e a non perdere di vista lo storia dello nostra Associazione nella UIGSE-FSE dal momento in cui fu per la prima volta affidata allo protezione della Vergine Immacolata a Lourdes il 5 agosto 1978 passando per il momento decisivo di consacrazione a Nostro Signora dell'Annunciazione a Notre Dame di Parigi il 25 luglio 1984."

Volume di 46 pagine a colori, cm 15 x 21. Copertina a colori su carta patinata.

Edizione 2004 - Lingua italiana

File